Warning: mysqli_connect(): (28000/1045): Access denied for user 'Sql906992'@'62.149.145.209' (using password: YES) in /web/htdocs/www.cgservice.net/home/globale.php on line 6
La connessione a MySQL è fallita perchè Access denied for user 'Sql906992'@'62.149.145.209' (using password: YES)
Warning: mysqli_connect(): (28000/1045): Access denied for user 'Sql906992'@'62.149.145.209' (using password: YES) in /web/htdocs/www.cgservice.net/home/globale.php on line 12
CG SERVICE - Servizi

Da oltre quarant'anni al tuo fianco con esperienza e professionalità

L'esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività ci consente di affiancare i partners più esigenti con dedizione e professionalità. Forniamo servizi di alta qualità potendo sfruttare le più moderne tecnologie per seguire il processo produttivo dalla realizzazione del modello fino alla sala taglio.

figurino

REALIZZAZIONE MODELLI DIRETTAMENTE DA FIGURINO, FOTO O CAPO CONFEZIONATO

Per definizione questa è la fase maggiormente creativa; determina la natura del prodotto ed il modo in cui esso verrà lavorato. Il disegno tiene conto della tendenza della moda, delle variazioni nel gusto e nel comportamento del consumatore nonchè dell'immagine di marchio del produttore.

digitalizza

DIGITALIZZAZIONE

Senza inserimento regole di sviluppo. Questa procedura viene consigliata al fine di diminuire l'incidenza dei costi. Sui capi che successivamente non verranno prodotti si procede comunque all'analisi dei consumi sulla taglia base e alla realizzazione della matrice per il taglio.

immagineHome

ANALISI ED ELABORAZIONE MATRICI PER TAGLIO

Analisi accurata per la determinazione dei consumi di ogni singolo modello e taglia, per tutti i tipi di tessuto: unito, liscio, a quadri, fino all'altezza massima stampabile di 2,20mt. Ad ogni singola matrice viene abbinata una scheda tecnica riepilogativa dalla quale si potranno acquisire le informazioni necessarie per la predisposizione del taglio automatico.

digitalizza

SVILUPPO TAGLIE

Inserimento regole controllo e sviluppi: procedura attraverso la quale si procederà alla determinazione delle diverse taglie richieste, dei capi precedentemente digitalizzati senza l'inserimento delle regole di sviluppo e a noi spediti via e-mail dal cliente in formato "DXF" o da noi inseriti in fase di campionario.